Cantine Paololeo | Cantinauta
Cantine Paololeo
0.00
Nessun voto ancora
Via Mesagne 9, San Donaci (BR)

Scegli e prenota la tua visita!

0.00
Nessun voto ancora
San Donaci (BR)
Via Mesagne 9, San Donaci (BR)
Primitivo di Manduria DOC Puglia IGT Salento IGT
15,00 € + IVA
Anno di fondazione: 
1940
Ettari vitati:
50

È nel cuore del Salento, in Puglia, che nasce l'idea imprenditoriale di Paolo Leo, titolare della storica cantina che porta il suo nome e che rappresenta la terza generazione di viticultori Leo. 

Tradizione e innovazione rappresentano il connubio perfetto su cui si basa la loro filosofia aziendale. Ed è proprio la consapevolezza dell'importanza delle tradizioni che ha spinto la famiglia Leo a ristrutturare l'antico palmento di famiglia e rendere fruibili i luoghi storici dell'azienda agli appassionati.

Sono ben quattro le generazioni di viticoltori che, uniti da una passione ereditaria per il vino e senza mai allontanarsi dalla propria terra, hanno costruito ciascuno un pezzo di storia della cantina.Tra il ricco assortimento proposto da Paololeo spiccano i vini nei quali il giovane enologo Nicola Leo esprime tutta la sua passione. Sono vere e proprie creazioni con le quali la sua avventura ha avuto inizio; vini che riflettono la sua passione, i suoi gusti, la sua filosofia e che mettono in evidenza il favoloso potenziale dei vigneti di proprietà situati nel cuore del Parco del Negroamaro.

Nella suggestiva cornice di questa antica Cantina di famiglia potrete degustare i nostri vini, conoscerne la storia e arricchire il vostro bagaglio culturale e sensoriale con i tradizionali profumi e sapori del Salento.

 

Vini prodotti
Primitivo di Manduria DOC
Puglia IGT
Salento IGT
Valle d'Itria IGT

Mappa

Indirizzo cantina:
Via Mesagne 9, 72025 San Donaci (BR)

Servizi

Possibilità di acquisto vini
Pagamento in contanti
Pagamento con carta di credito
WI-FI
Animali consentiti